Cercasi padrona ipercazzuta - Pisa Trasgressiva

la mia purtroppo non è ancora una storia,ma una fantasia,una speranza,un desiderio che non riesco a realizzare.. sono un uomo di 36 anni, di bell'aspetto,amante delle donne,e un esperto leccatore di figa,cosa che adoro,ho come tutti la mia metà nascosta con il fortissimo desiderio di provare l'esperienza di essere sottomesso a una stupenda padrona trans,e visto che nei sogni si può esagerare anche "ipercazzuta e di colore" o a una sig.na che voglia un uomo da strapazzarsi con il suo strap-on,e perchè no mentre lo costringe a succhiare il cazzo al suo amante,, non sembra niente di speciale,ma non riesco a trovare "signore" che si vogliono STRAPAZZARE un bell'uomo alla sua prima esperienza, mi stò consumando la vita e il cazzo con continue seghe fantasticando sull'incontro che aprirà la mia vita e il mio culo a nuove intramontabili cavalcate.. tutte le volte che riapro la mia posta spero di trovare un invito che mi cambi la sorte, ma niente. allora scusandomi x il mio sfogo !! voglio dire, mie "SIGNORE" vi stò aspettando !!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
14/02/2012 16:50

micky77io

se la tua fantasia ha ancora posto nella realtà io sono a Viareggio ed anche lei di colore e cazzuta è qua..... siamo anche moolto attrezzati per giochi s/m.... soft e non solo.... A presto

09/10/2014 04:32

mr.haid74

ciao Miki, ti verrei a trovare volentieri, fatti sentire. ciao

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati