• Pubblicata il
  • Autore: Cesare
  • Pubblicata il
  • Autore: Cesare

Da fantasia a realtà - Pisa Trasgressiva

Sono sposato da oltre 40 anni e, da qualche tempo, anche per cercare nuovi stimoli che risveglino gli appetiti sessuali molto spesso sopiti dalla monotonia, usiamo comprare dei film porno e a letto nel commentare quanto visto, ci confidiamo le rispettive fantasie.
Tra le tante, sempre più ricorrente era il desiderio reciproco di provare un trio con un trans. Mia moglie, passato l'entusiasmo del momento, quando mi vedeva leggere gli annunci nelle riviste specializzate, diceva che non avrebbe mai accettato di trasformare la fantasia di un momento in realtà. Qualche mese fa, dopo aver visto un film di trans, abbiamo deciso che era ormai il momento di provare e, detto fatto, ho subito fissato un appuntamento con una trans che era disponibile a ricevere anche coppie.
Il pomeriggio seguente siamo andati all'appuntamento in un palazzo alla periferia della città e siamo stati accolti in un appartamento molto ben arredato da una bellissima ragazza mora con una 3^ di seno. Dopo il solito scambio di battute per rompere il ghiaccio, ci siamo seduti in un divano per prendere un drink e lei ha iniziato ad accarezzarci entrambi. Sia io che mia moglie, presi dalla eccitazione della novità, abbiamo iniziato ad accarezzarle il seno, poi a baciarlo, mentre lui continuava ad accarezzarci.
Dopo qualche minuto la mano del trans va dritta sul mio uccello, mentre quella di mia moglie scivola incuriosita sotto la minigonna del trans, fino a scoprire e toccare il cazzo già a mezza forza. A questo punto ho invitato il trans a farmi un pompino e ho incitato mia moglie a fare altrettanto con il trans. Dopo qualche minuto, preso dalla eccitazione, con la scusa di baciare mia moglie, ho leccato anche il cazzo del trans e la cosa ha ulteriormente eccitato mia moglie che ormai non capiva più niente. Il trans ha subito contraccambiato riprendendomelo in bocca e lavorandolo con maestria. Avevo capito che mia moglie voleva provare il cazzo del trans
e, senza alcun problema , dopo aver messo il preservativo al trans, ho preso il suo cazzo e l'ho delicatamente guidato nella figa ormai bagnatissima di mia moglie. La cosa andò avanti per oltre un'ora con ripetuti scambi di posizioni.
Devo dire che l'esperienza è stata positiva e contiamo di fare il successivo passo con un'altra coppia.
saluti a tutti
Caesar

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati