• Pubblicata il
  • Autore: Riccardo
  • Pubblicata il
  • Autore: Riccardo

L'insostenibile leggerezza...2 - Pisa Trasgressiva

Ciao
Vi avevo lasciato,spiengandovi degli studi di mia moglie con un collega.
Dopo 3 mesi fece l'esame e venne promossa, finalmente.
Quel collega era sempre in casa nostra o dai miei suoceri.
Avolte era andata a studiare anche a casa del collega, purtroppo non sapró mai cosa é successo, dubito che abbiano fatto qualcosa peró con il passare del tempo, e conoscendola meglio, ho i miei dubbi

Con la promozione dell'esame cambiano d'ufficio a mia moglie e la mandano in un'altra sede.
Per un periodo tutto torna alla normalitá, niente piú studi, ne uscite con i suoi colleghi.
E tra di noi la passione era sempre altissima, tutte le sere facciamo l'amore.
Dopo quel periodo di studi, peró ho incominciato a essere curioso del suo passato, avevo voglia di conoscere le sue storie precedenti.
E cosí pian piano inizia a raccontarmi con dettagli le sue relazioni.
Come a molti di voi, sentire raccontare la propria moglie del suo passato, mi ha creato una certa eccitazione, soprattutto vedendola come si eccitava nel ricordarle.
Quell'eccitazione, quella libertá di parlare liberamente con me, vedeva che mi eccitavo ad ascoltarla, soprattutto i dettagli piú intimi dei suoi ex, la rendava sempre piú attraente, sempre piú leggera.
Incomincia a uscire con i suoi colleghi, ogni due settimane al giovedi dopo il lavoro andavano a fare l'aperitivo e poi a cenare.
Nel ritornare a casa, l'aspettavo sveglio per sapere con chi era andata e se era successo qualcosa, peró niente, diceva che erano sempre i soliti e che si divertiva, peró che nessuno aveva mai provato a conquistarla.
Bah, non ci credeva neanche lei..
Dopo un po gli dissi: penso che non aspetteró piú sveglio il tuo ritorno, peró se succede qualcosa, quando arrivi iniziami a toccare il sesso, se lo farai sapró che hai fatto qualcosa.
Per un altro mesetto niente, io facevo finta di dormire, peró lei non mi toccava, quindi davo per scontato che tutto era ok...Fino a quando un giovedi, mi ero addormentato veramente, nel sonno sento che mi toccano il sesso, credevo di stare sognando, peró no! Era lei che mi aveva iniziato a masturbare..
Mi era entrata un'agitazione incredibile, rimasi immobile, paralizzato.. lei mi baciava il viso, le orecchie..é inizia a raccontarmi:
Sono stata a cena con i soliti, solo che da un po di tempo, abbiamo ridotto il numero dei partecipanti, adesso siamo tre colleghe e tre colleghi.. tra tutti e 6 sta nascendo qualcosa, e stasera mi ha riaccompagnato alla macchina Gianni, ti ricordi?
Diciamo che é un po che ci prova con me, anche in ufficio, a volte si avvicina alla mia poltrona e quando mi vede un po tesa, inizia a massagiarmi il collo, per un momento.. Si mi piace, so che gli piaccio, peró te lo ricordi com'é? Si lo so non é un granche peró é cosí attento e dolce.. Poi un giorno, mi ha vista un po stressata, per quel problema che avevo con un cliente, poi avevamo litigato la sera prima, e lui si avvicina dandomi il massaggio e mi sussura all'aorecchio: se sei cosí stressat, ho 23 cm di piacere da offirti, vedrai che ti faranno bene.
Beh, si. Te lo dovevo dire prima, peró non sapevo..non sapevo dove arrivare..
Due giovedi fa, ci siamo baciati, nel pub, piu che baciati é stato un gioco, eravamo noi sei e giochevamo a passarci il ghiaccio con la bocca senza farlo cadere..beh abbiamo ripetuto il gioco un po, e li c'é stato il primo contatto tra le nostre labbra. Si anche le nostre lingue si sono incontrate, poi mi aveva anche portato a casa, peró ci siamo baciati rapidamente e sono scesa..
Stasera, dopo cena mi ha aspettato fuori dal bagno del ristorante e mi ha baciato subito in bocca quando uscita, ha visto che accettavo e ci siamo baciati per 30 secondi fuori dal bagno, si con la lingua. Dopo ci siamo salutati con gli altri e sono andata con lui in macchina.
Abbiamo parlato un po, poi mi ha baciato, collo, orecchie, la sua lingua entrava ed usciva, bisbigliando quanto gli piacessi, mi accarezzava le gambe, poi mi ha baciato in bocca..siamo rimasti cosí alcuni minuti, poi la sua mano ha iniziato a toccarmi il seno. No per fuori sopra la camicia! No non l'ho lasciato toccarmi in mezzo alle gambe, non volevo, poi in macchina no, non mi andava. Si glielo l'ho toccato, mi ha preso la mano e me l'ha messo sul suo cazzo. Si é enorme...no non gliel'ho tirato fuori, neanche lui ci ha provato a farlo..
Si mi ha toccato i capezzoli, no non gliel'ho fatti leccare non mi andava. Ogni volta che toglievo la mano dal suo cazzo, dopo un po la riprendeva e tornava a metterla li, e me la muoveva. Si é veramente grande e grosso..

Raccontarvi le mie sensazioni durante il suo racconto forse é un ripetersi... peró non riuscivo a respirare bene, avevo un agitazione a mille,il contrasto di sentimenti tra gelosia e eccitazione, mi hanno dato un andrenalina, mai sentita..

Continua..

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati