• Pubblicata il
  • Autore: Dave
  • Pubblicata il
  • Autore: Dave

La mia collega!!! - Pisa Trasgressiva

Era un afoso giorno giugno di tre anni fa quel giorno il mio capo mi spostò di reparto l unico reparto della fabbrica che c'erano le donne...
Appena entrato c'era lei infondo al capannone era bellissima una vera dea okki scuri capelli lisci carnagione scura magra 1,70 2 di seno....ogni tanto facevo il coglione con lei io ero il classico amico..ma un giorno d inverno mi son deciso a mollare la mia donna dopo una storia lunga di 6 anni. Ero demoralizzato e triste perché cmq vada nn mai facile prendere una decisione del genere soprattutto se tieni alla felicità della persona che ti sta accanto.
Il giorno dopo finito l orario di lavoro sono andato a lavarmi come sempre in bagno una sciacquata alla faccia e alle mani...lei la mia collega era li dietro che mi guardava con aria strana mi abbracciò e mi sussurrò “ sai ogni volta che ti vedo penso sempre come potresti far l amore” le feci un sorriso e e la guardai negli okki e gli dissi “ sei vuoi provare sono libero....” lei “ok vieni da me per le 8 andiamo a cenare fuori ti va?” la mia risposta fu subito positiva .
Mi fiondai in casa feci il mio solito riposo pomeridiano feci la doccia e mi preparai meticolosamente per esser perfetto per la serata.
Andai a prenderla aspettai in auto circa una decina di minuti interminabili e alla fine spunta lei dalla porta , era bellissima, aveva un vestitino cortissimo nero con la schiena scoperta che faceva intravedere un po sia lo spacco del sedere che il tatto sempre sopra al sedere...davanti uno spacco vertiginoso senza reggiseno e dal freddo s intravedevano i capezzoli turgidi.....scarpe con il tacco e calze a rete.....era perfetta!!!.
arrivati in pizzeria era sotto gli okki di tutti e i commenti quando passava erano tutti per lei e la fortuna che avevo io ad averla accanto e la cosa mi faceva piacere!!!
dopo cena la portai a casa mia una bottiglia di vino e un po d buona musica dopo 10 minuti circa era davanti che ballava mai visto nulla di più sexy e provocante ero eccitatissimo iniziò a levarmi la camicia a baciarmi mi slaccio i pantaloni ed rimasi in mutante....prese una sedia mi fece sedere e mi legò facendomi letteralmente morire...si spoglio nuda si mise a 90 davanti a me per farsi vedere le sue parti intime completamente aperte e depilate con le mai apri il sedere e disse “so che ti piace e ora dimmi se la tua ex ti fa quello che ti faccio io ora!!!” apri il culo appoggio il buco al mio cazzo oramai durissimo e lo fece scomparire dentro muoveva i fianchi era la sensazione più bella della mia vita....si alzo mi slego la presi dal collo la sbattei al muro le presi le gambe con tutta la mia forza la sollevai di peso e la cominciai a scopare in figa come nn avevo mai fatto prima......la lasciai andare si mise in ginocchio apri la bocca le presi la testa e la scopai come nn avevo mai fatto prima.....ci sdraiammo per terra lei venne sopra era bellissima fra baci carezze stavo in paradiso la sua pelle era fantastica ed era stupendo starle dentro.....l ho abbracciata con tutta la mia forza lei mi accarezzo e mi disse “ voglio che mi vieni dentro! Stai tranquillo prendo precauzioni” detto cosi non ebbi un attimo di esitazione le presi il culo e iniziai a sbattermela come un pazzo sentivo il mio cazzo bagnatissimo le inondai la figa con una tale forza che non ho mai fatto più con nessun altra lei venne con me era stupendo come esser uniti in unico corpo....questa e stata la prima scopata di una lunga storia di amore sesso e passione che va avanti ancora tutt'ora....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/10/2012 22:32

Fanculizzati

O stronziiiiiii

25/10/2012 22:31

Jessica

Ma fa kagare

18/10/2012 15:53

Umpalumpa

L unico reparto che c'erano le donne... Lasciamo stare che é meglio.

18/10/2012 12:09

KUTUZOV

Io non discuto la storia ma sarebbe meglio prendere qualche lezione di italiano scritto prima di scrivere

18/10/2012 03:09

david

PER OLIVER: nn e fasulla anzi corrisponde alla realtà sarà fasulla per te che nn scopi magari ma per me e reale....come e reale la donna che mi sta accanto!

15/10/2012 23:03

Oliver

Ma che cacata di storia... Si vede troppo bene che e' fasulla!! E pure sa di poco

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati