• Pubblicata il
  • Autore: Luca
  • Pubblicata il
  • Autore: Luca

Meglio la moglie !!!! - Pisa Trasgressiva

Ieri sera doveva essere una notte di passione con la mia amante invece si e' trasformata in una notte trasgressiva con mia moglie.
Dopo una settimana di astinenza da rapporti sessuali programmo una serata con la mia amante rumena,ma il destino si oppone e all ultimo momento per un contrattempo salta tutto.Deluso rientro a casa rassegnato a sfogare le mie voglie da solo , in quanto finendo di lavorare tardi ,mia moglie di solito dorme al mio rientro,ieri invece sorpresa lei mi sta aspettando.Indossava una camicia da notte molto sexi e dai suoi atteggiamenti capisco che non si era svegliata per caso.Comincio a stuzzicarla e mi accorgo che la sua reazione non si fa attendere ,mi apre i pantaloni e comincia a farmi un pompino da urlo,sento la sua voglia crescere , continuo a provocarla senza penetrarla.quando dopo un po' mi implora di darle il cazzo le rispondo che deve sottostare alle mie regole ; un po' titubante accetta, la porto vicino al terrazzo e la spoglio completamente . E' praticamente nuda (non vi ho descritto mia moglie 5 di seno con carnagione bianca e rossa di capelli bel culo),mi faccio leccare il cazzo fino al buco del culo, quando ritorna bello in tiro comincio ad impalarla nella figa grondante di umori. Presa nel momento di passione la spingo fuori proprio sul balcone e continuo a scoparla dandogli della troia(abitiamo in un condominio e il terrazzo e' vello in vista)lei non sa cosa fare e' eccitata al massimo io la appoggio al muretto del terrazzo e continuo bella mia opera , i suoi grossi seni ballano spinti dalla mia foga , incuranti dei probabili sguardi dei vicini terminiamo con un amplesso da urlo. Increduli del fatto accaduto rientriamo in casa e cominciamo a ridere . Ci ripromettiamo di rifarlo al più presto visto il successo. A volte le mogli sono meglio delle amanti bisogna solo avere il coraggio di chiedere loro di trasgredire prima che diventino le amanti di qualcun ' altro!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/08/2012 09:53

Luca

Storia assolutamente vera, anche il seguito si sta svolgendo realmente!

24/08/2012 17:08

red

Ma perchè pensare sempre a male,ti è andata bene?Hai fatto una scopata da urlo,un pompino divino?E allora?Perchè chiedersi "forse,può darsi,pensa che...." non riflettere,scopa e godi.

22/08/2012 00:22

bis

Bè che dire ,rifletti un attimo tua moglie non ti aspettava perche rientravi tardi la trovi vestita molto sexi e sotto era praticamente nuda ,da non trascurare che era anche molto bagnata ,non e forse il caso di pensare che hai interrotto qualcosa?sempre in riferimento al fatto che hai citato tu stesso (PRIMA CHE DIVENTANO LE AMANTI DI QUALCUNO ) CHISSÀ FORSE E TARDI

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati