• Pubblicata il
  • Autore: Led
  • Pubblicata il
  • Autore: Led

Tormento - Pisa Trasgressiva

fine luglio.
Mia moglie lavora per una assicurazione, un bel gruppetto di persone, affiatate e amiche. Per festeggiare l'estate decidono per una cena tra colleghi, la solita cena, ne fanno tante.
Mia moglie mi è fedele, lo è sempre stata e mi racconta quel che le capita. E' una bella donna, nella norma, non emerge nel confronto con le altre, neanche sfigura. Alta, snella, ben proporzionata. Per la cena si prepara con cura ed esce con un bel vestito, camicetta bianca, stretta in vita e bella gonna alla moda alta a metà coscia. Nulla di eccezionale, nulla di extra, sexy senza esagerazione: in fondo si esce per divertirsi, perchè vestirsi da clausura?

Per la cena vanno in uno di quei locali moderni dove oltre a mangiare si può ballare e stare in compagnia, in verità c'è pure una zona "privata". Non mi preoccupo più di tanto anche se, come per tutti i mariti, sapere la propria moglie in "libera uscita" mi mette qualche disagio.

Poco dopo arriva un sms: "non avevo capito, alla cena ci sono anche quella della filiale di...". Gruppo allargato, i disagi crescono. Solo davanti alla tv pensando a cosa capiterà a quella cena, chi ci sarà, quali discorsi prenderanno piede. Voglia di essere la a vedere, pensieri di tradimento.... cuckold.

Altro sms: "la cena è finita, siamo a ballare, c'è un certo Paolo di ... che mi dà fastidio, uffa volevo solo divertirmi con le amiche". E già, il solito stronzo che alle cene ci prova con tutte, i pensieri si affollano, un misto di rabbia e impotenza... ma anche una sottile eccitazione, sapere che la propria donna scatena l'eccitazione di un'altro, sapere che un altro vorrebbe godere di lei, sapere che la fissa, che ci prova, che le striscia vicino durante i balli, che le sussurra piccole frasi all'orecchio solo come scusa per avvicinarsi alla sua bocca, per odorarla e farsi odorare e magari la stringe in qualche ballo, la sfiora, la tocca.
E lei? infastidita e basta? o anche lieta di queste attenzioni? di essere "scelta" fra tante? magari le piace stuzzicare il gioco, sollevare qualche centimetro di gonna quando si siede, sbirciare con sguardo da cerbiatta, ballare con movimenti osè.
Il pensiero che possano fare sesso, dove? al bagno, in macchina? e che sesso? una sveltina di semplice soddisfazione o una cosa seria, una ricerca del piacere ripetuto e intenso?
E poi la preoccupazione, e se beve troppo? e si lascia andare senza nemmeno accorgeresene? e se lui ha dei complici? e le usano violenza?

Il tempo passa, sono tormentato tra rabbia ed eccitazione. Un misto incredibile, e se sono cuck? se davvero mi piace essere tradito? Questo è qualcosa di nuovo che non ho mai accettato, perchè ora? Comincio a mandare sms per capire la situazione, lei mi risponde che lui ci prova insistentemente con lei ed è stato anche audace ed esplicito nel chiederle di appartarsi nella zona privè. Lei non vuole scandali ed ha sempre rifiutato senza fare scenate, dicendogli che non vuole e basta.

Tutto diventa reale, non è più una fantasia, quello là se la vuole proprio scopare.... rabbia e..... eccitamento. Si sono eccitato devo ammetterlo soprattutto a me stesso, non riesco a stare seduto cammino nervoso per casa, la testa mi scoppia di pensieri, che le dico? "fai una scenata"? oppure, "se vuoi divertirti hai il mio permesso"? scrivo un messaggio, poi lo cancello e scrivo l'altro, poi cancello di nuovo... poi tutto si risolve, è lei che mi manda un messaggio: "mi ha stufato, preferisco venire a casa non mi diverto più".

Ecco, il solito imbecille, quello che non capisce quando una donna è seria nel dire "non mi interessi", quello che si crede l'onnipotente che fa quello che gli pare, che di fatto non riesce a vedere nelle donne delle persone ma solo degli oggetti di soddisfazione. Poverino.

Ma sono deluso, per tutta la sera ho combattuto mille emozioni diverse, una serataccia. Un mondo nuovo davanti a me? Il locale è a solo 15 minuti di macchina, parto voglio vederla e controllare, la amo.
Arrivo al parcheggio, trovo la sua macchina e mi metto vicino, dopo poco esce dal locare, è seguita da un uomo. Alto, veramente distinto, ben vestito, bei portamenti, forse anche palestrato. Sono insieme ma si vede che lei è a disagio, parlano. Lui ha proprio i modi del Don Giovanni, elegante, educato.
Nel confronto mi sento inferiore, ridicolo nei miei vestiti normali, anzi banali.

Arrivano alla macchina, continua il parlottio, lei fa per entrare e lui la ferma, le stringe un braccio, l'altra mano sul fianco, si avvicina a lei, continua il dialogo.
Esco e mi avvicino, sono talmente impegnati nel dialogo che non si accorgono di me che arrivo dritto a loro.

Vicino a loro sento lei: "ti ho detto che non mi interessi, lasciami il braccio, voglio andare a casa". Lui fa per risponderle ma mi vede, mi guarda con aria di distaccata superiorità, mi fissa e dice "questo qui deve essere il tuo maritino" ma che tono di disprezzo nella sua voce, forse è deluso che lui, così bello, non riesce ad avere ciò che io ho senza difficoltà, mia moglie.

E' stato un attimo, un gesto d'istinto, così immediato e naturale che non ero io a farlo: un pugno in pieno volto. L'ho preso proprio bene, ho sentito tutto il mio braccio distendersi e il bersaglio preso in pieno. E' caduto lungo e disteso dopo aver sbattuto nella macchina e quando ha fatto per rialzarsi ancora mi guardava come un essere inferiore. Non potevo trattenermi e gli ho dato un calcio in piena pancia, con tutta la mia forza, poi mia moglie mi ha fermato.

Dopo un minuto di rantolii, piano piano è riuscito a respirare con una qualche regolarità... e a strisciare in direzione opposta alla mia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
15/10/2012 09:10

led

Ragazzi, quanta esagerata cattiveria. E' solo un racconto, date un brutto voto e via.... non c'è bisogno che vi insultiate tra voi (per me non importa, rido).

13/10/2012 00:57

LA MUMMIA

X LA MADRE DELLA MUMMIA MA PERCHE' NON DICI TUTTA LA VERITA' TI RICORDI QUANDO VENISTI TU, TUA MADRE E QUEL CORNUTO DI TUO PADRE E PRIMA MI AVETE LUBRIFICATO IL MIO CAZZO CON LA BOCCA E POI L'AVETE BENDATO E TU TE LO SEI FICCATO IN QUEL CULO A SARCOFAGO CHE HAI... SEI IL SOLITO FROCIONE BURINO

11/10/2012 22:31

LA MADRE DELLA MUMMIA

Porcodio figlio mio, ma che cazzo dici? Possibile che con tutti i racconti scritti da ignoranti inculati dai preti come te, gente che non sa una porcamadonna di parola in italiano, che pensano che la grammatica sia una malattia venerea che hanno preso in passato (e il tuo culo mummificato ne ha visto tante, figlio mio) te la prenda con uno che sa scrivere? Che DIO TI INCULI! Figlio mio, meno male che sei una mummia uscita dalla mia figa rotta. Anche io che sono tua madre lo so, che sei un povero coglione dal cazzo piccolo!

11/10/2012 21:18

LAMUMMIA

CARO LED MA PERCHE' NON RACCONTI LA VERA STORIA?? LO SANNO TUTTI CHE TI CHIAMANO LED DAL CULO SFREGIATO, INFATTI UN BEL GIORNO MENTRE TUA MOGLIE STAVA IN AGENZIA ARRIVA UNA TELEFONATA DA UN CLIENTE CHE VENIVA TAMPONATO DA UN AUTO PIENA DI NEGRI, TU APENDO DELLA NOTIZIA VISTO CHE STAVI A PARLARE CON LEI, TI SEI SUBITO RECATO SUL POSTO DELL'INCIDENTE.... E COSA HAI FATTO?? PRIMA TI SEI ARRABBIATO CON I 6 NEGRI GRIDANDO, MA COSA AVETE FATTO?? DOVEVATE TAMPONARE IL MIO CULO ROTTO E SLABBRATO, ALLORA I NEGRI PRESI DAL BUON SENSO TI HANNO MESSO A RACCOGLIERE I ROTTAMI A 90 GRADI E TI HANNO INIZIATO A SFREGIARE IL CULO CON LE LORO VERGHE DURE, E TU CHE GRIDAVI COME UNA PUTTANELLA, DOPO CHE TI HANNO SFREGIATO E POMPATO BENE, TI HANNO RIEMPITO IL CULO PIENO DI SBORRA E POI TI HANNO DETTO: " RICCHIONE MO PULISCITI IL CULO CON LA CARTA VERDE COSI TU CON LA STATELLA RIMANI SEMPRE AMICHEVOLE"

04/10/2012 10:19

Leone

Mi sa che il pugno in faccia l'hai preso te...e tua moglie si è fatta fare il culo!!!

02/10/2012 14:29

Il prepotente

Bravo, hai fatto quello che tua moglie si aspettava, ma sopratutto hai messo in chiaro con te stesso che tua moglie è la tua donna e se mai deciderete di vivere un esperienza cuckold lo farete quando e sopratutto con chi volete. Non inganni il mio nick, nei giochi con qualche coppia con il lui cuck ho assunto il ruolo del prepotente, finito il gioco sono una persona solare, disponibile, un amicone insomma. Se vuoi possiamo parlarne in privato.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati